UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il brand di abbigliamento femminile Kocca lancia una nuova campagna di street art per le donne: un maxi murales firmato dall'artista Trota

Collocato a Milano nella zona tra Via della Moscova e Corso Como, il murales è un tripudio di colori e rappresenta la visione del brand: un invito all’amore e al rispetto della donna.

Centro dell’universo Kocca sono le donne ed è per questo che il brand ha deciso di omaggiarle  attraverso un nuovo progetto – un maxi-murales che colora Largo La Foppa, situato nella zona tra Via della Moscova e Corso Como. 

L’intervento artistico è un tripudio di colori e rappresenta al meglio la visione del brand: un invito all’amore e al rispetto della donna. 

La firma è del graffiti artist Mathieu Romeo, meglio conosciuto come Trota, che ha saputo  interpretare la volontà del brand secondo la sua sensibilità, realizzando un’opera caratterizzata dal suo tipico stile urbano e autentico.  

Lavorare per un brand di moda è un mondo che apre molte prospettive, soprattutto quando questo decide di prendere fieramente posizione nella lotta contro la violenza sulle donne. Una volta spiegatomi l'obbiettivo per me è stato semplice e complesso allo stesso tempo, usare il mio  stile e le mie lettere per veicolare un messaggio vivo e pulsante nelle vene della città di Milano, un  muro e un messaggio che tutti possono vedere e lasciare che impatti attivamente sulla loro vita. Sono  orgoglioso di essere il primo a poter lavorare per un brand che ha il giusto mix di innovazione e  coraggio!” spiega l’artista. 

Mathieu Romeo in arte Trota è uno dei writer di più lunga esperienza di Roma ancora in attività.  Attivo sin dal 1993 su treni e metro di mezzo mondo, ha anche sviluppato eventi a livello nazionale e partecipa a varie mostre collettive sia in Italia che in Francia.