UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Out of Home

Mabina Gioielli lancia una nuova campagna OOH e DOOH

La campagna è visibile da fine aprile a fine giugno 2024.

Brand awareness. È questo il principale obiettivo del percorso di comunicazione che Mabina Gioielli ha intrapreso già da qualche anno per rafforzare la percezione del brand presso un pubblico sempre più vasto. Di qui, la scelta di attivare sul territorio nazionale una imponente campagna OOH e DOOH, tra i canali che oggi offrono maggiore visibilità e coinvolgimento degli utenti.

Protagonista della campagna la bellezza e la naturalezza di Federica Nargi, negli scatti firmati dal noto fotografo di fama internazionale Andrea Varani, perfetta interprete dei gioielli di punta della stagione primavera estate 2024: Collezione Santorini.

Disponendo di un catalogo corposo, che spazia dal design classico a quello di tendenza, dagli zirconi alle pietre, dal minimal al voluminoso, Mabina Gioielli ha scelto di concentrarsi sulla nuova Collezione Santorini che, declinata nelle immagini della campagna in versione azzurra e multicolor, rappresenta il trend del momento grazie al carattere originale e alla vivacità dei suoi colori, che contribuiscono a conquistare l'attenzione dei passanti e a dare un tocco moda alla scenografia urbana delle nostre città. 

A monte della scelta del mezzo e degli impianti c'è l'obiettivo di aumentare la riconoscibilità e la presenza del brand in gran parte della penisola, da Nord a Sud, puntando a garantire copertura e frequenza su un target ampio, che va dai 20 ai 50 anni con impianti di alta qualità e forte impatto. 

LA CAMPAGNA IN PILLOLE

  • Date campagna: diverse settimane da fine aprile a fine giugno 2024
  • Formati: maxi e medi formati
  • Dinamica in molte città e dinamica speciale lungo le coste: Costiera Amalfitana, Costa Ligure, Versilia, Litorale Veneto, Argentario, Riviera Romagnola
  • Presidi speciali: Grandi Stazioni (Stazione Centrale e Garibaldi a Milano, Stazione Termini, Tiburtina e Stazioni minori a Roma), Metropolitane (copertura di 13 stazioni della Metro a Milano), Station Domination di Cadorna con 186 mq di impianti video.