Out of Home
Mabina Gioielli lancia una nuova campagna OOH e DOOH
Brand awareness. È questo il principale obiettivo del percorso di comunicazione che Mabina Gioielli ha intrapreso già da qualche anno per rafforzare la percezione del brand presso un pubblico sempre più vasto. Di qui, la scelta di attivare sul territorio nazionale una imponente campagna OOH e DOOH, tra i canali che oggi offrono maggiore visibilità e coinvolgimento degli utenti.
Protagonista della campagna la bellezza e la naturalezza di Federica Nargi, negli scatti firmati dal noto fotografo di fama internazionale Andrea Varani, perfetta interprete dei gioielli di punta della stagione primavera estate 2024: Collezione Santorini.
Disponendo di un catalogo corposo, che spazia dal design classico a quello di tendenza, dagli zirconi alle pietre, dal minimal al voluminoso, Mabina Gioielli ha scelto di concentrarsi sulla nuova Collezione Santorini che, declinata nelle immagini della campagna in versione azzurra e multicolor, rappresenta il trend del momento grazie al carattere originale e alla vivacità dei suoi colori, che contribuiscono a conquistare l'attenzione dei passanti e a dare un tocco moda alla scenografia urbana delle nostre città.
A monte della scelta del mezzo e degli impianti c'è l'obiettivo di aumentare la riconoscibilità e la presenza del brand in gran parte della penisola, da Nord a Sud, puntando a garantire copertura e frequenza su un target ampio, che va dai 20 ai 50 anni con impianti di alta qualità e forte impatto.
LA CAMPAGNA IN PILLOLE
- Date campagna: diverse settimane da fine aprile a fine giugno 2024
- Formati: maxi e medi formati
- Dinamica in molte città e dinamica speciale lungo le coste: Costiera Amalfitana, Costa Ligure, Versilia, Litorale Veneto, Argentario, Riviera Romagnola
- Presidi speciali: Grandi Stazioni (Stazione Centrale e Garibaldi a Milano, Stazione Termini, Tiburtina e Stazioni minori a Roma), Metropolitane (copertura di 13 stazioni della Metro a Milano), Station Domination di Cadorna con 186 mq di impianti video.