UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Mabina Gioielli lancia una nuova campagna OOH e DOOH

La campagna è visibile da fine aprile a fine giugno 2024.

Brand awareness. È questo il principale obiettivo del percorso di comunicazione che Mabina Gioielli ha intrapreso già da qualche anno per rafforzare la percezione del brand presso un pubblico sempre più vasto. Di qui, la scelta di attivare sul territorio nazionale una imponente campagna OOH e DOOH, tra i canali che oggi offrono maggiore visibilità e coinvolgimento degli utenti.

Protagonista della campagna la bellezza e la naturalezza di Federica Nargi, negli scatti firmati dal noto fotografo di fama internazionale Andrea Varani, perfetta interprete dei gioielli di punta della stagione primavera estate 2024: Collezione Santorini.

Disponendo di un catalogo corposo, che spazia dal design classico a quello di tendenza, dagli zirconi alle pietre, dal minimal al voluminoso, Mabina Gioielli ha scelto di concentrarsi sulla nuova Collezione Santorini che, declinata nelle immagini della campagna in versione azzurra e multicolor, rappresenta il trend del momento grazie al carattere originale e alla vivacità dei suoi colori, che contribuiscono a conquistare l'attenzione dei passanti e a dare un tocco moda alla scenografia urbana delle nostre città. 

A monte della scelta del mezzo e degli impianti c'è l'obiettivo di aumentare la riconoscibilità e la presenza del brand in gran parte della penisola, da Nord a Sud, puntando a garantire copertura e frequenza su un target ampio, che va dai 20 ai 50 anni con impianti di alta qualità e forte impatto. 

LA CAMPAGNA IN PILLOLE

  • Date campagna: diverse settimane da fine aprile a fine giugno 2024
  • Formati: maxi e medi formati
  • Dinamica in molte città e dinamica speciale lungo le coste: Costiera Amalfitana, Costa Ligure, Versilia, Litorale Veneto, Argentario, Riviera Romagnola
  • Presidi speciali: Grandi Stazioni (Stazione Centrale e Garibaldi a Milano, Stazione Termini, Tiburtina e Stazioni minori a Roma), Metropolitane (copertura di 13 stazioni della Metro a Milano), Station Domination di Cadorna con 186 mq di impianti video.