UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Manifesti per il Pride vandalizzati in Porta Venezia a Milano. DUDE e Collater.al  Milano li recuperano e trasformano in maxi affissioni

Non solo affissioni. Ogni pezzo strappato è stato numerato singolarmente e verrà distribuito come parte di un'esclusiva campagna social e influencer.

Quest’anno in occasione del mese del Pride, Collater.al e Orgoglio Porta Venezia Milano, hanno lanciato una serie di manifesti per celebrare l’orgoglio della comunità LGBTQ+.  Meno di 24 ore dopo la loro affissione in Porta Venezia, i manifesti sono stati vandalizzati e distrutti

Ma l’orgoglio che non volevano vedere, è oggi sotto gli occhi di tutta Milano.  Grazie alla collaborazione tra DUDE e Collater.al i manifesti danneggiati sono stati recuperati e, con il prezioso supporto di Acone Associati, trasformati in maxi affissioni rendendoli così ancora più visibili. Incredibilmente è stato proprio un gesto incivile a trasformarsi in un grande messaggio di tolleranza e orgoglio. 

Inoltre ogni pezzo strappato è stato numerato singolarmente e verrà distribuito come parte di un'esclusiva campagna social e influencer. Gli influencer, i cantanti, gli attivisti e tutti coloro che riceveranno un pezzo del manifesto lo mostreranno al mondo intero attraverso un unboxing sui loro social, invitando tutti a partecipare al Pride.