Out of Home

Manifesti per il Pride vandalizzati in Porta Venezia a Milano. DUDE e Collater.al  Milano li recuperano e trasformano in maxi affissioni

Non solo affissioni. Ogni pezzo strappato è stato numerato singolarmente e verrà distribuito come parte di un'esclusiva campagna social e influencer.

Quest’anno in occasione del mese del Pride, Collater.al e Orgoglio Porta Venezia Milano, hanno lanciato una serie di manifesti per celebrare l’orgoglio della comunità LGBTQ+.  Meno di 24 ore dopo la loro affissione in Porta Venezia, i manifesti sono stati vandalizzati e distrutti

Ma l’orgoglio che non volevano vedere, è oggi sotto gli occhi di tutta Milano.  Grazie alla collaborazione tra DUDE e Collater.al i manifesti danneggiati sono stati recuperati e, con il prezioso supporto di Acone Associati, trasformati in maxi affissioni rendendoli così ancora più visibili. Incredibilmente è stato proprio un gesto incivile a trasformarsi in un grande messaggio di tolleranza e orgoglio. 

Inoltre ogni pezzo strappato è stato numerato singolarmente e verrà distribuito come parte di un'esclusiva campagna social e influencer. Gli influencer, i cantanti, gli attivisti e tutti coloro che riceveranno un pezzo del manifesto lo mostreranno al mondo intero attraverso un unboxing sui loro social, invitando tutti a partecipare al Pride.