UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

MyCIA sposa l'arredo urbano: al via la nuova campagna milanese

Da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, sono 25 le installazioni di arredo urbano create per aiutare a cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare sulla app il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare.

Si chiama MyCIA ed è l’App tutta italiana nata per aiutare i cinque milioni di italiani che ogni giorno mangiano fuori casa a trovare il posto giusto per le proprie esigenze alimentari o più semplicemente per le proprie preferenze dettate dai gusti o stili alimentari. E da oggi per due settimane offrirà una comoda panchina ai milanesi in giro per la città.

Da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, sono 25 le installazioni di arredo urbano create per aiutare a cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare sulla app il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare.

L’arredo urbano è solo l’ultima appendice di una lunga e variegata campagna di visibilità che ha portato MyCIA dal secondo semestre 2019 sulle reti televisive Sky, Mediaset, sulla carta stampata e in affissioni cittadine.

“Stiamo sperimentando sempre nuove forme di visibilità” commenta Pietro Ruffoni, CEO di HealthyFood e ideatore di MyCIA. “A Natale abbiamo vestito la Darsena, poi i mezzanini delle metropolitane milanesi ed ora approcciamo questa forma di arredo urbano, nuovo, intelligente e funzionale proprio come la nostra App”.

MyCIA è scaricabile gratuitamente su AppleStore e GooglePlay.