Out of Home

MyCIA sposa l'arredo urbano: al via la nuova campagna milanese

Da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, sono 25 le installazioni di arredo urbano create per aiutare a cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare sulla app il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare.

Si chiama MyCIA ed è l’App tutta italiana nata per aiutare i cinque milioni di italiani che ogni giorno mangiano fuori casa a trovare il posto giusto per le proprie esigenze alimentari o più semplicemente per le proprie preferenze dettate dai gusti o stili alimentari. E da oggi per due settimane offrirà una comoda panchina ai milanesi in giro per la città.

Da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, sono 25 le installazioni di arredo urbano create per aiutare a cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare sulla app il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare.

L’arredo urbano è solo l’ultima appendice di una lunga e variegata campagna di visibilità che ha portato MyCIA dal secondo semestre 2019 sulle reti televisive Sky, Mediaset, sulla carta stampata e in affissioni cittadine.

“Stiamo sperimentando sempre nuove forme di visibilità” commenta Pietro Ruffoni, CEO di HealthyFood e ideatore di MyCIA. “A Natale abbiamo vestito la Darsena, poi i mezzanini delle metropolitane milanesi ed ora approcciamo questa forma di arredo urbano, nuovo, intelligente e funzionale proprio come la nostra App”.

MyCIA è scaricabile gratuitamente su AppleStore e GooglePlay.