Out of Home

Orsero e Quiqueg portano 370 mq di frutti di bosco in Corso Venezia

Proprio alla fine del Corso, davanti ai caselli daziari, in un punto di grandissimo passaggio sia pedonale che veicolare, mirtilli, more, fragole, lamponi e ribes in dimensioni giganti faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti passanti. I due spazi, da 200 e da 170 metri quadrati, sono a cura di Urban Vision.

Una nuova puntata della campagna istituzionale di Orsero sarà presente fino alla metà di luglio in due maxi-affissioni a Milano in Corso Venezia.

Proprio alla fine del Corso, davanti ai caselli daziari, in un punto di grandissimo passaggio sia pedonale che veicolare, mirtilli, more, fragole, lamponi e ribes in dimensioni giganti faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti passanti.

Il claim è sempre “Il mondo della frutta raccolto in un nome”, quello della campagna che sta facendosi notare in questi mesi su stampa e digital.

La creatività è di Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.

I due spazi, da 200 e da 170 metri quadrati, sono a cura di Urban Vision.

Credits
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Art Director: Filippo Fabulli
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto
Gruppo Orsero
Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi