UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Orsero e Quiqueg portano 370 mq di frutti di bosco in Corso Venezia

Proprio alla fine del Corso, davanti ai caselli daziari, in un punto di grandissimo passaggio sia pedonale che veicolare, mirtilli, more, fragole, lamponi e ribes in dimensioni giganti faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti passanti. I due spazi, da 200 e da 170 metri quadrati, sono a cura di Urban Vision.

Una nuova puntata della campagna istituzionale di Orsero sarà presente fino alla metà di luglio in due maxi-affissioni a Milano in Corso Venezia.

Proprio alla fine del Corso, davanti ai caselli daziari, in un punto di grandissimo passaggio sia pedonale che veicolare, mirtilli, more, fragole, lamponi e ribes in dimensioni giganti faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti passanti.

Il claim è sempre “Il mondo della frutta raccolto in un nome”, quello della campagna che sta facendosi notare in questi mesi su stampa e digital.

La creatività è di Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone.

I due spazi, da 200 e da 170 metri quadrati, sono a cura di Urban Vision.

Credits
Quiqueg
Client Director: Marco Andolfato
Executive Creative Director: Massimo Verrone
Copywriter: Giovanni Salvaggio
Art Director: Filippo Fabulli
Fotografo e post produzione: Mauro Turatti
Producer: Valeria Cavallaretto
Gruppo Orsero
Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi