UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision e Camera Moda confermano la collaborazione e raggiungono un'audience da oltre 13 milioni di persone

Il maxi schermo Urban Vision sarà posizionato sul Duomo di Milano e trasmetterà in live streaming le sfilate della collezione uomo Fall/Winter ’23-24. Per l’edizione successiva sarà presente in Corso Vittorio Emanuele.

URBAN VISION Digital Media Company leader nel fundraising  finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nella comunicazione integrata - e Camera Nazionale  della Moda Italiana, rinnovano e rafforzano la propria collaborazione in vista della Milano Fashion  Week Men’s Collection Fall/Winter ‘23-24. 

Dal 13 al 17 gennaio 2023 andranno in onda in live streaming sul prestigioso schermo del network  URBAN VISION, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, le creazioni dei fashion  designer più famosi al mondo. Il Maxi LED posizionato nel luogo più caro alla città di Milano, il  Duomo, anche in questa occasione sarà messo a disposizione da Samsung

Rinnoviamo con piacere la nostra collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, una  partnership importante che conferma il nostro impegno nei confronti della Fashion Industry italiana  e internazionale” – ha commentato Gianluca De Marchi Ceo e co-founder di URBAN VISION – “Dopo  l’edizione di settembre 2022 che ha generato oltre 13 milioni di audience sui nostri schermi, facendo  registrare +87% della concentrazione rispetto alla media comunale di giovani della Generazione Z e  +22% di Millennials, siamo sempre più convinti che portare il genio dei grandi designer oltre le  passerelle generi valore e opportunità sia per i brand, sia per tutta la città”. 

Inoltre, anche per l’edizione 2023 il Digital Wall URBAN VISION, sarà presente nel cuore pulsante  dello shopping milanese, in Corso Vittorio Emanuele, per trasmettere gli spot ideati dai partner di  Camera Nazionale della Moda Italiana e per dar forma a un’esperienza sempre più immersiva e  integrata con la vita del capoluogo meneghino e dei suoi cittadini, che smettendo di essere dei  semplici spettatori, diventano protagonisti attivi di un evento che riunisce esperienza e innovazione