UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision celebra il mese del Pride con uno spazio pubblicitario "libero dal pregiudizio"

La creative-tech media company dedica i suoi impianti DOOH di Milano, Roma, Napoli e Catania al mese dei diritti della comunità LGBTQIA+.
Per tutto il mese di giugno, Urban Vision Group ha esposto sui suoi maxi-impianti DOOH di Milano, Roma, Napoli e Catania la campagna URBAN PRIDE “Spazio pubblicitario libero, dal pregiudizio”, che esprime in maniera chiara la posizione dell’azienda sul tema dei diritti LGBTQIA+.
 
Mutuato dal messaggio che si può trovare ancora ancora oggi sui tradizionali spazi per le affissioni (“Spazio pubblicitario libero”), la campagna semplice ed immediata ha una grafica altrettanto sintetica, contornata dai colori della bandiera arcobaleno simbolo del Pride, presente in pianificazione anche sui principali quotidiani nazionali.
 
Con la campagna corporate URBAN PRIDE – dichiara Gianluca De Marchi, CEO e Founder di Urban Vision Group - vogliamo mostrare con orgoglio la nostra bandiera rainbow su tutti i maxi digital led di Urban Vision, per celebrare il Pride Month e sostenere i diritti della comunità LGBTQIA+. Come azienda, siamo costantemente impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, rispettoso delle diversità e dell’unicità di ciascuno. Il nostro desiderio è che questo si possa riflettere nell’intera società, purtroppo ancora legata, per molti versi, al pregiudizio. Con la campagna URBAN PRIDE ci impegniamo a promuovere una cultura di inclusione e rispetto, libera dal pregiudizio, mostrando che il cambiamento può essere sostenuto attivamente anche dalla pubblicità, trasformando gli spazi commerciali in luoghi di dialogo attivo.”
 
Lo spazio pubblicitario, prodotto alla base del business di Urban Vision Group, leader dell’OOH,  diventa quindi il mezzo per comunicare il supporto alla comunità LGBTQIA+, al riconoscimento dei suoi diritti e a favore dell’inclusività, dimostrando ancora una volta l’impegno attivo dell’azienda per la sostenibilità sociale. Sempre più Urban Vision, come hub creativo, si fa ideatrice e promotrice di contenuti originali per promuovere il dialogo tra le città e le persone.