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Wyler Vetta protagonista in OOH a Milano con due maxi-ledwall realizzati in collaborazione con Acone Associati

Il brand, per il proprio debutto nella comunicazione in esterni, propone un binomio di differenti creatività, realizzate in house dal dipartimento marketing dell’azienda, che promuovono la coppia di orologi iconici del marchio. La campagna ruota intorno al claim “Inspired by the experience” e resterà on air fino al 28 febbraio 2022, i visual saranno proposti con una rotazione di 10 secondi al minuto ogni giorno dalle ore 7 alle 23 per un totale di 960 passaggi al giorno. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Luca Cattoretti.

Fino alla fine del mese di febbraio, il pubblico milanese sarà spettatore di due maxi-affissioni del circuito di Acone Associati che vedono protagonista il marchio di orologeria Wyler Vetta. Le due maxi-strutture a led sono collocate in zone strategiche della città, una nella zona pedonale di Corso Sempione e l’altra in Via Mercanti.

Il brand, per il proprio debutto nella comunicazione OOH propone due differenti creatività – realizzate in house dal dipartimento marketing dell’azienda – che promuovono due collezioni di orologi iconiche.

Il maxi-ledwall collocato in piazza Sempione / Arco della Pace – della misura di 75 mq. – propone l’orologio Jumbostar, segnatempo protagonista della storia del marchio e riproposto in chiave contemporanea per la celebrazione dei 125 anni dalla nascita del fondatore della Maison, Paul Wyler. Nel visual l’orologio vive in un contesto urbano e al contempo mostra il suo lato tecnico/sportivo decisamente maschile. La creatività sviluppata in un formato rettangolare verticale permette di mostrare le due versioni dell’orologio, con bracciale acciaio e con cinturino di pelle color crema.

La spettacolare struttura a led collocata su Palazzo Venezia in Via Mercanti, tra piazza Duomo e piazza Cordusio, avvolge lo storico edificio milanese con una “fascia” orizzontale curvilinea di 280 mq., sulla quale fa bella mostra di sé la collezione Dynawind di Wyler Vetta presentando la versione dell’orologio al quarzo (indossato) e la versione automatica (still life). La creatività dedicata a Dynawind privilegia l’aspetto legato allo stile che la collezione ha sempre proposto negli anni.

La campagna ruota intorno al claim “Inspired by the experience” e resterà on air fino al 28 febbraio 2022, i visual saranno proposti con una rotazione di 10 secondi al minuto ogni giorno dalle ore 7 alle 23 per un totale di 960 passaggi al giorno. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo Luca Cattoretti.