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Reebok Classic arruola i più audaci protagonisti della scena musicale e fashion nella nuova campagna Always Classic. Pianificazione a cura di Carat

Visionari e creativi da tutto il mondo tra cui Ariana Grande, Gigi Hadid, Rae Sremmurd, Teyana Taylor e Lil Yachty, interpretano con personalità la campagna spring/summer 2018. La campagna sarà on air dal 18 al 31 Gennaio 2018, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social network (Facebook e Instagram), Youtube e altri siti a target rilevanti.

Oggi, Reebok Classic rivela la campagna Spring/Summer 2018 che celebra chi osa, chi esprime sé stesso e interpreta lo stile Classic. Attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, la campagna lancia una sfida per celebrare il significato di “Always Classic” e le sue infinite interpretazioni possibili su scala mondiale.

La campagna, firmata dall’agenzia Roundhouse e pianificata da Carat, è dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus. I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.

Forte di un heritage leggendario che sostiene da sempre l’espressione personale e lo spirito non-convenzionale, la campagna onora e rinnova la missione di Reebok Classic: è un invito a osare, a superare i limiti della creatività, a esprimere senza timore la propria unicità, in linea con il mantra del brand e la sua eterna volontà di stravolgere lo status quo.

Ogni partner indosserà la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.

Todd Krinsky, General Manager Reebok Classic, ha dichiarato: “La campagna Always Classic celebra l’incredibile potere di Reebok Classic di riunire creatività e passione. Abbiamo raccolto in uno straordinario collettivo i protagonisti più irriverenti e autentici nei loro rispettivi settori, dando vita a un’esplosione di talento e creatività. Ognuno di loro rappresenta i principi in cui Reebok Classic crede profondamente e ha saputo reinventare il concetto di Always Classic in modo originale”.

Sin dagli Anni Ottanta, le sneaker iconiche Reebok Classic Franchise Four hanno dato prova di grande personalità, forti di un heritage leggendario. In un momento in cui la società moderna ci vorrebbe omologati nella massa, la campagna Always Classic lancia un messaggio di grande impatto: è un invito a far sentire la propria voce, a celebrare l’unicità valorizzando a pieno il potenziale di ognuno di noi, con l’aspirazione a diventare pionieri di stile e creatività.

La campagna Always Classic sarà on air dal 18 al 31 Gennaio 2018, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social network (Facebook e Instagram), Youtube e altri siti a target rilevanti.