UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Stampa

Coccinelle si racconta nella nuova brand campaign Fall/Winter 2018-19

Tre amiche e la voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire sono le protagoniste della campagna '#ForJoyfulSpirits', ideata dal duo di fotografi italiani Scanderbergs.

Una notte rosa. L'attesa che qualcosa di speciale accada. Le luci al neon e i luna park di Los Angeles. Ma potrebbe essere in ogni metropoli del mondo.

È la sceneggiatura ideata da Scanderbergs, duo fotografico fondato nel 2013 dagli italiani, londinesi d'adozione, Stefano Colombini e Alberto Albanese, per la campagna Coccinelle FW 18-19. La prima concepita come un racconto cinematico, come fosse la prima puntata di una serie tv di culto: titolo #ForJoyfulSpirits.

Protagoniste, tre ragazze - interpretate dall'inglese Alewya Demmisse, le olandesi Myrthe Bolt ed Estella Boersma e la loro amicizia e la voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire. Con intesa, complicità e bellezza.

C'è la notte fuori, ed è carica di promesse: il divertimento, la scoperta, l'incontro. E la città è pronta a mantenerle: un giro sulla ruota panoramica, una corsa in auto al tramonto, un telefono che suona, un cocktail al club. 

Poi via di nuovo in camera, a raccontarsi amori, condividere segreti, progetti, chiacchiere, desideri.