UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Giorgetti lancia la campagna globale 'How different would you be'

La campagna invita gli appassionati del design made in Italy a scoprire il mondo Giorgetti. Pianificazione a cura di M&C Saatchi Pr Milano.

Giorgetti presenta la campagna stampa mondiale 2017 con un nuovo capitolo del format che da tre stagioni racconta la filosofia e lo spirito del brand. Coerente con l’identità del marchio e con le creatività precedenti, l’immagine invita gli appassionati del design made in Italy a scoprire il mondo Giorgetti.

Design contemporaneo e arte si confrontano e si intrecciano in un dialogo fra presente, passato e futuro che rivela come le collezioni Giorgetti siano in grado di restituire carattere agli spazi, adattandosi ai più diversi contesti.

In un’alternanza tra architettura classica e contemporanea, rispetto alla campagna precedente, l'immagine mostra una location di impatto, in cui gli elementi architettonici disegnano lo spazio come se fossero segni grafici. 

Protagonista della campagna è la zona notte con il nuovo letto Frame, la cabina armadio Oli e la poltroncina Ripple. Pianificazione a cura di M&C Saatchi Pr Milano.

In secondo piano la poltroncina Progetti, che ritorna in tutte le immagini adv, racconta l’abilità dell’azienda di mescolare collezioni presenti e passate: una capacità raccontata anche nelle diverse reinterpretazioni dell’iconica seduta che quest’anno compie 30 anni.

La contemporaneità si riscrive nell’esperienza artigianale e la ricerca stilistica si rinnova nella tradizione, dando vita a un mood unico che la campagna sintetizza nel claim “How different would you be?”.

La tecnica espressiva, interpretata con il viraggio dell’ambientazione in tono contrastante, è una scelta che rimanda al linguaggio pop-contemporaneo, oltre a far emergere i singoli arredi presentati nei loro colori naturali, grazie a un gioco di contrasti visivi e di rimandi concettuali.

La campagna annuncia l’arrivo di un progetto di comunicazione dedicato alle nuove collezione per l’outdoor presentate a Milano durante l’ultimo Salone del Mobile.