UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Stampa

Nuova campagna per le mozzerelle Brimi Latte Fieno. Firma Milk adv

Nel nuovo concept creativo, realizzato con la direzione creativa di Paolo Margonari, il baricentro della comunicazione si sposta sui valori dell’Alto Adige, magnificati dalla fotografia di Harald Wisthaler, i quali sembrano confluire all’interno della confezione di mozzarella. La pianificazione è concentrata sulle testate familiari e food, distribuite soprattutto nell’arco aprile-settembre. Alla nuova campagna si affianca la seconda edizione del concorso 'vinciconbrimi'. A maggio inizieranno poi le promozioni in-store in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 1 e 2. Tutto il progetto è a cura di Milk: creatività, sito del concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop.

Le Mozzarelle Latte Fieno Brimi, arricchite quest’anno di nuove referenze, sono on air con la nuova campagna stampa firmata Milk adv. L’agenzia Assocom diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato collabora da sette anni con l’azienda di Bressanone, promuovendo il valore della marca e dei suoi prodotti attraverso tutti i canali di comunicazione.

Nel nuovo concept creativo, realizzato con la direzione creativa di Paolo Margonari, il baricentro della comunicazione si sposta sui valori dell’Alto Adige, magnificati dalla fotografia di Harald Wisthaler, i quali sembrano confluire all’interno della confezione di mozzarella attraverso una maschera grafica disegnata a forma di versata di latte.

Il claim recita non a caso 'Il nostro Alto Adige. Dentro', esprimendo il forte senso di appartenenza che lega l’azienda al territorio ed evidenziando il valore premium di questa provenienza.

Uscita già a metà gennaio sulla testata Food (trade), la campagna è arrivata alle prime testate consumer nel corso di marzo ed è definitivamente decollata in questi giorni. La pianificazione è concentrata sulle testate familiari e food, distribuite soprattutto nell’arco aprile-settembre. Alla nuova campagna si affianca la seconda edizione del concorso 'vinciconbrimi' che, dopo il grande successo del 2018, torna a mettere in palio i soggiorni a Rio Pusteria, nel periodo da aprile a dicembre.

A maggio inizieranno poi le promozioni in-store in oltre 50 centri commerciali dell’area Nielsen 1 e 2. Tutto il progetto è a cura di Milk: creatività, sito del
concorso, organizzazione, logistica, hostess, materiali pop
.

"La nuova campagna è la naturale evoluzione del posizionamento che ci ha portato a realizzare le precedenti campagne – così interviene Sergio Ristagno, account director di Milk adv. I pascoli di montagna e la forte specializzazione lattiero-caseria del territorio rappresentano un valore fortemente differenziante in un mercato come quello delle mozzarelle. Siamo molti soddisfatti della nuova creatività, anche perché abbiamo individuato nel nuovo payoff 'È nella nostra natura' una straordinaria sintesi di tutto quanto di buono ha da dire l’Alto Adige".

SP