UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Scatti 'cinematografici' per la nuova campagna di Ermanno Scervino. Firma Mikael Jansson

Le immagini, ispirate a scene culto della cinematografia italiana, vedono protagoniste le modelle Myrthe Bolt, Kirin Dejonckheere, Sara van der Hoek, Chunjie Liu e il modello Barry Lomeka. La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da agosto 2018.

Ermanno Scervino presenta la nuova campagna adv autunno inverno 18/19, scattata presso la suggestiva location delle Balze del Valdarno dal fotografo svedese Mikael Jansson.

Un’atmosfera scenografica e atemporale mette in evidenza i capi della collezione Ermanno Scervino. Le immagini, ispirate a scene culto della cinematografia italiana come la colazione en plein air nel Gattopardo di Luchino Visconti e la camminata nella Death Valley in Zabriskie Point di Michelangelo Antonioni, vedono protagoniste le modelle Myrthe Bolt, Kirin Dejonckheere, Sara van der Hoek, Chunjie Liu e il modello Barry Lomeka.

“Volevo per questa campagna delle immagini senza tempo, d’impatto come quelle del grande cinema italiano di cui sono appassionato. Le Balze del Valdarno mi sono sembrate la location perfetta, anzitutto perché in Toscana come il mio brand, ma anche perché contribuiscono, senza soverchiare il focus degli scatti, a creare un’atmosfera onirica. A suggellare il tutto ha pensato l’occhio di Mikael Jansson, con cui abbiamo proseguito il lavoro e la narrazione avviata nella stagione precedente”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

La campagna Ermanno Scervino autunno inverno 18/19 debutterà sulla stampa internazionale a partire da agosto 2018.

SP