UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Stampa

Scatti 'cinematografici' per la nuova campagna di Ermanno Scervino. Firma Mikael Jansson

Le immagini, ispirate a scene culto della cinematografia italiana, vedono protagoniste le modelle Myrthe Bolt, Kirin Dejonckheere, Sara van der Hoek, Chunjie Liu e il modello Barry Lomeka. La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da agosto 2018.

Ermanno Scervino presenta la nuova campagna adv autunno inverno 18/19, scattata presso la suggestiva location delle Balze del Valdarno dal fotografo svedese Mikael Jansson.

Un’atmosfera scenografica e atemporale mette in evidenza i capi della collezione Ermanno Scervino. Le immagini, ispirate a scene culto della cinematografia italiana come la colazione en plein air nel Gattopardo di Luchino Visconti e la camminata nella Death Valley in Zabriskie Point di Michelangelo Antonioni, vedono protagoniste le modelle Myrthe Bolt, Kirin Dejonckheere, Sara van der Hoek, Chunjie Liu e il modello Barry Lomeka.

“Volevo per questa campagna delle immagini senza tempo, d’impatto come quelle del grande cinema italiano di cui sono appassionato. Le Balze del Valdarno mi sono sembrate la location perfetta, anzitutto perché in Toscana come il mio brand, ma anche perché contribuiscono, senza soverchiare il focus degli scatti, a creare un’atmosfera onirica. A suggellare il tutto ha pensato l’occhio di Mikael Jansson, con cui abbiamo proseguito il lavoro e la narrazione avviata nella stagione precedente”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

La campagna Ermanno Scervino autunno inverno 18/19 debutterà sulla stampa internazionale a partire da agosto 2018.

SP