Video

Virgin Active presenta nuove tipologie di allenamento con il film 'The end - The start' firmato VMLY&R Italia

Declinato in cut da 30, 15 e 6 secondi, lo spot mette in connessione l’aspetto fisico con quello più profondo ed emotivo di ognuno di noi. Al centro della campagna c’è la consapevolezza che si può sempre lavorare per raggiungere la migliore versione di noi stessi.

Dopo il successo della Campagna 'Back to Gym' VMLY&R torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto l’esperienza di Virgin Active per l’anno 2019. Vengono presentate le quattro dimensioni dell’allenamento che coinvolgeranno i clienti Virgin Active a 360° con training customizzabili, secondo le esigenze e i diversi obiettivi di ognuno.

Il film di apertura 'The end - The start' racconta una nuova esperienza di allenamento, con cut da 30, 15 e 6 secondi, mettendo in connessione l’aspetto fisico con quello più profondo ed emotivo di ognuno di noi. Al centro c’è la consapevolezza che si può sempre lavorare per raggiungere la migliore versione di noi stessi.

Quattro film monografici approfondiscono poi la nuova piattaforma di allenamento, con cut da 15 e 6 secondi, mostrando esercizi e benefici. Raccontano con un linguaggio moderno ed empatico la circolarità dell’esperienza Virgin Active. Perché è alla fine di ogni allenamento Virgin Active che inizia tutto: un benessere pieno e completo.

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italia

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo 30”: The end - The start

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Sandro Austero

Copywriter: Fabio Podestà

Casa di produzione: Filmmini

Film director: Iacopo Carapelli

Executive producer: Lorenzo Cefis