
Foreign Office
Il budget Vodafone in UK passa da Grey a Ogilvy & Mather London
Vodafone, come si legge su stampa estera, ha spostato il budget creativo UK da 50 mln di sterline da Grey London (WPP), in carica da febbraio 2015, a Ogilvy & Mather London.
Il gigante della telefonia starebbe infatti valutando un cambiamento nella strategia di marketing dopo alcuni colloqui con agenzie sia interne che esterne a WPP nell'ottica di competere con le altre company del settore come EE e O2.
Glafkos Persianis, direttore commerciale Vodafone UK subentrato a Cindy Rose a marzo dello scorso anno, secondo quanto riporta la stampa internazionale, sembrerebbe a favore di una strategia focalizzata sui servizi di telefonia mobile.
Ogilvy & Mather London, che ha vinto una gara, si appresta a lanciare una branch britannica di Team Read, team WPP dedicato al cliente. Il media è gestito da MEC, che nel 2014 ha ottenuto l'incarico stimato del valore fo votvs 600 mln di sterline prima gestito da OMD per 17 anni (eccetto sei mesi nel 2009).