Foreign Office

Adglow lancia un nuovo team di Global Marketing. Alla guida Phil Haslehurst

Il manager sarà il nuovo Direttore Marketing di uno dei principali Marketing Partner di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Snapchat.

Adglow annuncia l’apertura di una nuova divisione corporate, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza internazionale.  

Il Marketing Partner spagnolo specializzato in Social Media Advertising e Technology ha istituito un nuovo team di Global Marketing guidato da Phil Haslehurst, che d’ora in avanti avrà la responsabilità di gestire tutti i 14 mercati dove Adglow è attualmente presente.

Haslehurst ha maturato una forte esperienza nel marketing digitale lavorando nel corso di questi anni in aziende e agenzie in UK leader del settore.

“Credo fortemente nel potere innovativo della tecnologia digitale e nelle opportunità che è in grado di offrire al business – ha dichiarato Phil Haslehurst (in foto) - il mio ruolo in Adglow consisterà nel portare avanti una prospettiva internazionale adattandola ad ogni singolo mercato con l’obiettivo di espandere ulteriormente il nostro modello di business basato sul binomio tecnologia e servizio al cliente”.

Per il Ceo di Adglow, Juan Dominguez, “Grazie a questa nuova divisione aziendale saremo in grado di diffondere la nostra vision in maniera più precisa agli inserzionisti e alle agenzie”.