Foreign Office

Agathe Bousquet nuovo Ceo di Havas Worldwide Paris

 La manager, che vanta una conoscenza approfondita dell'industria della comunicazione e dei cambiamenti che l'hanno interessata, in precedenza ha ricoperto l'incarico di vice Ceo di Havas Worldwide Paris e ora sostituisce Yannick Bolloré alla guida dell'agenzia che si è recentemente aggiudicata i budget de La Poste e dell'European Central Bank
Havas ha annunciato oggi, 15 novembre, la nomina di Agathe Bousquet (nella foto) a Chief Executive Officer di Havas Worldwide Paris, agenzia di comunicazione che fattura ogni anno circa 60 milioni di euro. 

Bousquet, che vanta una conoscenza approfondita dell'industria della comunicazione e dei cambiamenti che l'hanno interessata, in precedenza ha ricoperto l'incarico di vice Ceo di Havas Worldwide Paris e ora sostituisce Yannick Bolloré alla guida dell'agenzia che si è recentemente aggiudicata i budget de La Poste e dell'European Central Bank.

"Agathe Bousquet avrà il compito di guidare un'agenzia che ogni giorno dimostra di basarsi su un valido modello. Dovrà anche occuparsi dello sviluppo di nuove expertise per soddisfare i bisogni dei clienti internazionali della struttura, a livello creativo e digital", ha dichiarato Yannick Bolloré, Directeur général délégué e Vice-Chairman Havas.

SP