Foreign Office

Canon sceglie VCCP come agenzia integrata di riferimento nell'area EMEA

La sigla, dal 2017, seguirà l'advertising, i social, le pr, il retail marketing, il CRM, le partnership e le promozioni che verranno avviate dalla company di fotocamere digitali in tutta l'area. Il media è seguito da PHD.

Canon ha scelto VCCP come nuova agenzia integrata per l'area EMEA. La sigla, dal 2017, seguirà l'advertising, i social, le pr, il retail marketing, il CRM, le partnership e le promozioni che verranno avviate dalla company in tutta l'area.

La selezione della sigla si inserisce nell'ambito dell'avvio di una nuova strategia di marketing da parte del maggior produttore di fotocamere digitali, che sposta il focus dal prodotto al cliente e al suo modo di rapportarsi con le immagini.

L'agenzia, che ottenuto l'incarico vincendo una gara contro Possible (Grey), succede a J Walter Thompson London, che seguiva l'advertising, Fever, che si occupava delle PR, Possible, che curava i social, TMW, struttura di riferimento per il retail, Field Day, dedicata al CRM e  Cherry operativa sulle partnerships.

Continueranno a collaborare con Canon Merkle Periscopix per il search, Possible per il web design e PHD per il media.