
Foreign Office
Diageo chiude la gara media globale. A Dentsu Aegis la quota maggiore del Business, Europa compresa. In Italia confermata Carat
Il gruppo guidato in Italia e nel Sud Europa da Giulio Malegori gestirà l'incarico anche in Nord America, America Latina e Southeast Asia. Mindshare seguirà il business in India e Sud Africa, mentre Mediavest curerà le attività media in Australia.

Diageo, dopo una gara globale, ha scelto Dentsu Aegis, guidata in Italia e nel Sud Europa da Giulio Malegori (nella foto), per gestire il media in Europa, Nord America, America Latina e Southeast Asia.
In Italia risulterebbe essere stata confermata Carat, guidata da Giorgio Tettamanti.
Mindshare seguirà il business in India e Sud Africa, mentre Mediavest curerà le attività media in Australia.
La company, che comprende marchi come Johnnie Walker, Smirnoff e Captain Morgan, ha lavorato soprattutto con quattro grandi network compresi Carat (Dentsu Aegis), in Usa - dove ha investito 785 milioni di dollari in advertising nel 2015 secondo AdAge - e UK.