Foreign Office
Emirates a colloquio con le agenzie WPP per la creatività globale. Ai meetings anche Martin Sorrell
Gli incontri in corso questo mese soprattutto con Y&R e Grey, ai quali parteciperebbe anche il Ceo Sorrell, fanno parte di una serie di meeting organizzati dalla compagnia aerea con sede a Dubai con diverse agenzie per valutare opportunità di marketing integrato a livello globale. Nel 2010 Emirates aveva assegnato il business globale del valore stimabile in circa 210 mln di euro a StrawberryFrog Amsterdam. L'incarico era poi passato, nel 2013, a Nomads, struttura nata dal management della stessa StrawberryFrog. Il media globale è gestito da Havas Media.
.jpg)
Questo mese la compagnia aerea con sede a Dubai avrebbe in corso dei colloqui con alcune agenzie del gruppo WPP, in particolare Y&R e Grey United per valutare opportunità di marketing integrato. A questi incontri, stando a quel che riporta Campaign, parteciperebbe anche il Ceo WPP Martin Sorrell (foto 2).
.jpg)
Tra le strutture di riferimento della company anche BBDO, che segue il cliente nel Nord America e che l'anno scorso ha firmato alcuni spot con protagonisti Cristiano Ronaldo e Pelé, parte della campagna di branding globale “All-Time Greats“.
Il media globale di Emirates è gestito da Havas Media.
EC