Foreign Office

Havas Group si rafforza nell'entertainment con l'acquisizione di Target Media & Communications Group in UK

Fanno parte di Target Media and Communications Group, che entrarà a far parte di Havas Media, le società Target Media, Target Live, Organic e Superhero. Target MCG vanta su un team di oltre 100 talenti e nel 2015 ha messo a segno un fatturato pari a 10 milioni di sterline. Il Gruppo conta più di 60 clienti in diversi settori. Il fondatore e Ceo Rob Wilkerson e il COO Louise Gaynor menterranno i loro ruoli alla guida del Gruppo riportando a Paul Frampton, CEO Havas Media Group UK e Irlanda.

Il Gruppo Havas ha annunciato oggi, 10 ottobre, l'acquisizione del 100% di Target Media and Communications Group, gruppo indipendente leader nell'entertainment nel Regno Unito.

Fanno parte di Target Media and Communications Group, che entrarà a far parte di Havas Media, le società Target Media, Target Live, Organic Superhero

Target MCG vanta su un team di oltre 100 talenti e nel 2015 ha messo a segno un fatturato pari a 10 milioni di sterline. Il Gruppo conta più di 60 clienti in diversi settori. 

Yannick Bolloré (nella foto), CEO di Havas Group, ha commentato: "Siamo felici di dare il benvenuto a Target MCG all'interno della famiglia Havas. L'acquisizione rafforza la nostra posizione nel mondo del contenuto e dell'entertainment. Inoltre offre ulteriori opportunità ai nostri clienti che possono mixare media, dai e contenuto per dare vita a esperienze significative per gli individui". 

Target MCG fornisce vari srrvizi multidisciplinari tra cui media planning and buying, search, social, programmatic, marketing, PR, pubblicità e produzione creativa

Il fondatore e Ceo Rob Wilkerson e il COO Louise Gaynor menterranno i loro ruoli alla guida del Gruppo riportando a Paul Frampton, CEO Havas Media Group UK e Irlanda. Target MCG conserverà inoltre il proprio nome e gli uffici di Londra. 

SP