Foreign Office

HTC cerca un'agenzia creativa per il lancio globale di un nuovo smartphone

L'incarico riguarda una campagna globale in programma nel 2017. Il media è gestito da Omnicom Media Group.

HTC, la company di Taiwan produttrice di smarphone, secondo quanto riporta la stampa estera starebbe cercando un'agenzia per la campagna globale di lancio di un nuovo telefono in programma il prossimo anno.

L'incarico potrebbe venire assegnato entro fine 2016.

Tra le sigle di riferimento della multinazionale c'è SapientNitro, autrice, nel 2015, della campagna globale per il telefono  One M9, la prima realizzata dall'agenzia del gruppo Publicis dopo la vittoria del business EMEA della company a fine 2014.  La struttura, tuttavia, non starebbe collaborando con l'azienda al momento. 

In precedenza HTC ha lavorato con Mother, che nel 2011 si era aggiudicata l'incarico pan - europeo a cui seguì, nel 2012, quello globale dopo una gara. 

Il media globale della company è seguito da Omnicom Media Group.