Foreign Office

IPG Mediabrands lancia Healix per i brand dell’Healthcare

La nuova divisione guidata da Jeffrey D. Erb, presidente per il Nord America, ha sede a New York e a Princeton con filiali nei mercati Emea e Apac.

IPG Mediabrands ha annunciato il 6 ottobre, la nascita di Healix, una nuova divisione globale per i brand dell'healthcare. Ha sede a New York e a Princeton con filiali nei mercati Emea e Apac. 

La nuova divisione dedicherà risorse per la maggior parte dei clienti del settore, fornendo competenze specialistiche, dati e tools di analisi proprietari.  Non si occuperà di Johnson & Johnson, che continuerà ad essere seguita esclusivamente dal team dedicato J3 all’interno di UM.

 Healix è composta da esperti dei comparti farmaceutico, biotecnologico e neutraceutico che esaminano i problemi, individuano le soluzioni e sono in grado di fornire strategie di pianificazione media.

Healix è guidata da Jeffrey D. Erb, presidente per il Nord America, che riferirà a Chris Loll, coo di Mediabrands NA.