UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Foreign Office

Lévy: ancora interesse per Aegis

Il ceo di Publicis , dal The Times a margine del World Economic Forum a Davos, ha ammesso di guardare ancora ad Aegis,  e di considerare un elemento chiave il destino di Synovate. Martin Sorrell ad ADVexpress dichiara analogo interesse per il ramo dedicato alle ricerche.

Maurice Lévy, chief executive officer di Publicis, in un'intervista a The Times a margine del World Economic Forum a Davos, ha ammesso di guardare ancora con interesse ad Aegis. "Noi francesi abbiamo una relazione speciale con l'amore – ha detto scherzosamente al cronista -. La fiamma non si spegne mai. Abbiamo un fuoco che brucia sotto il ghiaccio".

Restando nella metafora amorosa, secondo Lévy un corteggiamento di Aegis dovrebbe implicare una fredda valutazione di ciò che un eventuale matirmonio potrebbe significare per il suo business. Non si farebbe scoraggiare dal prezzo se fosse convinto che ne vale la pena. Tuttavia Lévy ha dichiarato di essere ancora intento a valutare il reale appeal di Aegis e di considerare un elemento chiave il destino di Synovate, il ramo di ricerche di mercato, in un eventuale accordo. Il ceo di Publicis ha ribadito di non voler entrare in una gara in cui i rivali spingono costantemente il prezzo verso l'alto.

Publicis e Wpp avevano entrambe rinunciato a fare un'offerta per Aegis: ma anche il ceo della holding britannica, Sir Martin Sorrell , aveva rivelato di recente di non avere smesso di valutare una possibile acquisizone (vedi correlata). Interpellato sull'argomento da ADVexpress, precisa l'oggetto dell'interesse che riconduce a Synovate.
La partita è di nuovo aperta.