Foreign Office

Mainardo de Nardis nuovo executive vice-chairman di OMG

Nel suo nuovo ruolo, De Nardis avrà, tra le altre, la responsabilità di gestire le relazioni con i clienti e il prospecting a livello di gruppo. Florian Adamski è il nuovo Ceo OMD Wordwide, mentre Colin Gottlieb è stato nominato chairman.

Secondo quanto riporta la stampa estera, Mainardo de Nardis (nella foto), lascia l'incarico di CEO di OMD Worldwide, che ricopriva dal 2009, e assume quello di executive vice-chairman di OMG, con l'incarico di gestire lo sviluppo corporate della holding media.

Nel suo nuovo ruolo, De Nardis avrà, tra le altre, la responsabilità di gestire le relazioni con i clienti e il prospecting a livello di gruppo.

De Nardis, noto manager nel mondo della pubblicità, è entrato nel gruppo OMD come global ceo nel 2009. In precedenza è stato Ceo Aegis Media Nordge e ancora prima Ceo di Mediaedge:cia (WPP). De Nardis ha iniziatoa lavorare nell'industry nel 1980, dapprima in McCann Erikson, per poi diventare, nel 1987, Deputy Chairman di Medianetwork Italia. 

A guidare l'agenzia, al posto del manager italiano, arriva Florian Adamski, prima a capo di OMG in Germania. Il manager lavorerà dagli uffici di Londra, che diventeranno il nuovo headquarter globale di OMD, prima a New York. 

Sempre in OMD Worldwide, Colin Gottlieb è stato nominato nuovo chairman, ma continuerà a ricoprire l'incarico di capo di OMG  Europa, Medio Oriente e Africa.