Foreign Office
Lions Entertainment: Olivier Robert-Murphy e PJ Pereira presidenti di giuria nell'edizione 2017
Sono stati annunciati oggi, 8 febbraio, i nomi dei presidenti di giuria alla prossima edizione dei Lions Entertainment, l'evento che si tiene durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes.
Durante i Lions Entertainment, in programma il prossimo 21 e 22 giugno, si parlerà del futuro dell'industria dell'entertainment, lasciandosi ispirare da importanti speaker che faranno luce sui nuovi trend del settore.
Nell'ambito dei Lions Entertainment vengono assegnati due tipologie di riconoscimenti e ci sono dunque due giurie. L'Entertainment Lions for Music premia le produzioni originali, la promozione e/o la distribuzione di musica per i brand, riconoscendo il valore delle iniziative che vedono un artista/piattaforma utilizzato in modo efficace per comunicare con i consumatori. Quest'anno il presidente di giuria sarà Olivier Robert-Murphy (foto 1), Global Head of New Business for Universal Music Group.
Gli Entertainement Lions premiano i lavori in grado di portare il branded content nel mainstream culturale, comunicando un messaggio o raggiungendo i consumatori in modo nuovo. A capo di questa giuria nel 2017 ci sarà PJ Pereira (foto 2), Co-Founder & Chief Creative Officer di Pereira & O'Dell.
SP