Foreign Office

Lions Entertainment: Olivier Robert-Murphy e PJ Pereira presidenti di giuria nell'edizione 2017

Durante i Lions Entertainment, in programma il prossimo 21 e 22 giugno, si parlerà del futuro dell'industria dell'entertainment, lasciandosi ispirare da importanti speaker che faranno luce sui nuovi trend del settore. Quest'anno il presidente di giuria degli Entertainment Lions for Music sarà Olivier Robert-Murphy, Global Head of New Business for Universal Music Group. PJ Pereira, Co-Founder & Chief Creative Officer di Pereira & O'Dell, guiderà invece i giurati che assegneranno gli Entertainement Lions.

Sono stati annunciati oggi, 8 febbraio, i nomi dei presidenti di giuria alla prossima edizione dei Lions Entertainment, l'evento che si tiene durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes. 

Durante i Lions Entertainment, in programma il prossimo 21 e 22 giugno, si parlerà del futuro dell'industria dell'entertainment, lasciandosi ispirare da importanti speaker che faranno luce sui nuovi trend del settore. 

Nell'ambito dei Lions Entertainment vengono assegnati due tipologie di riconoscimenti e ci sono dunque due giurie. L'Entertainment Lions for Music premia le produzioni originali, la promozione e/o la distribuzione di musica per i brand, riconoscendo il valore delle iniziative che vedono un artista/piattaforma utilizzato in modo efficace per comunicare con i consumatori. Quest'anno il presidente di giuria sarà Olivier Robert-Murphy (foto 1), Global Head of New Business for Universal Music Group.

Gli Entertainement Lions premiano i lavori in grado di portare il branded content nel mainstream culturale, comunicando un messaggio o raggiungendo i consumatori in modo nuovo. A capo di questa giuria nel 2017 ci sarà PJ Pereira (foto 2), Co-Founder & Chief Creative Officer di Pereira & O'Dell.

SP