UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Omnicom si allea in Cina con il colosso Citic Group

La prima fase dell'accordo prevede il merger tra DDB Cina e Beijing Guoan Advertising Corporation, con la conseguente nascita di DDB Guoan Communications.

Omnicom Group si rafforza in Cina attraverso una partnership strategica con un colosso dell'advertising cinese, Citic Guoan. La prima fase dell'accordo prevede il merger tra DDB Cina e Beijing Guoan Advertising Corporation, con la conseguente nascita di DDB Guoan Communications, in cui Omnicom possiede la quota di maggioranza. Da tempo il network numero uno al mondo, guidato da John Wren, cercava di espandersi in Cina per contrastare l'avanzata della rivale Wpp. Citic è una delle più influenti società della Cina, con asset valutati oltre 90 miliardi di dollari.

L'alleanza raddoppierà le dimensioni del network DDB in Cina sia per fatturato che per numero di addetti. L'accordo giunge a sorpresa per il network Wpp: finora infatti Citic aveva formato una joint venture con Grey Global Group, la cui scadenza era fissata per il prossimo anno, sebbene sia di oggi l'annuncio che la partnership sarà interrotta. DDB Guoan Communications sarà guidata da Yan Gang, executive vice-chairman di Citic Guoan, nonché direttore della China Advertising Association, e avrà sede a Pechino, con uffici a Shangai e Guangzhou.