Foreign Office

Starcom si aggiudica il media globale di Merck consumer healthcare

L'incarico comprende tutte le attività media per la divisione in tutti i mercati nei quali la company del pharma è presente con i suoi marchi Neurobion, Bion3, Nasivin, Seven Seas, DoloNeurobion e Femibion.

Merck, in particolare la divisione Consumer Healthcare del gruppo farmaceutico, secondo quanto riporta la stampa estera, ha nominato Starcom agenzia media globale dopo una gara internazionale.

L'incarico comprende tutte le attività media per la divisione in tutti i mercati nei quali la company del pharma è presente con i suoi marchi Neurobion, Bion3, Nasivin, Seven Seas, DoloNeurobion e Femibion.

Atilla Cansun,  Merck Consumer Healthcare chief marketing officer, ha dichiarato: "l'organizzazione globale di Starcom, la sua expertise nelle strategie di comunicazione e il suo team dinamico consentirà a Merck di costruire love brands nell'era digitale". 

Per l'agenzia media di Publicis questo rappresenta un ulteriore incarico dopo quelli di Visa Europe, il media  globale di Mars e quello di FCA in EMEA e APAC. 

 

 

EC