UPDATE:
In occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo Collodi
Gare

A Cooee Italia la comunicazione del Consorzio Elettrico di Storo

L'agenzia firmerà la nuova comunicazione di Cedis, per raccontare al meglio i servizi e le opportunità che il Consorzio offre agli attuali utenti, oltre ad occuparsi della nuova brand identity e della comunicazione per l'utenza, dei canali web e social e dell'ufficio stampa del Consorzio.
 
clicca per ingrandire
Cooee Italia si aggiudica la gestione di tutte le attività di comunicazione del Consorzio Elettrico tra i  più storici del Trentino

L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), ha siglato un nuovo accordo per la gestione della  comunicazione di CEdiS, il Consorzio Elettrico di Storo, a seguito di una gara creativa  indetta tra più agenzie operanti nel territorio trentino.

CEdiS è una società cooperativa di oltre 3200 soci e quasi 110 anni di storia. Dal 1904 infatti  produce e distribuisce energia elettrica nei comuni di Storo, Bondone e Ledro, nel Trentino  Occidentale. Forte dei valori della cooperazione, negli ultimi anni si dedica anche a telefonia,  internet e banda larga, per soddisfare in modo completo i crescenti bisogni dei suoi utenti. 

A Cooee dunque il compito di realizzare la nuova comunicazione di Cedis, per raccontare al meglio i  servizi e le opportunità che il Consorzio offre agli attuali utenti e a quelli che, spinti da nuove  esigenze, arriveranno. Nuova brand identity e attività di comunicazione per l'utenza, canali web e  social il raggio di azione di Cooee, che gestirà inoltre le attività dell'ufficio stampa del Consorzio.