Gare

A Ideamorphosy, Futura Media e Armando Testa la comunicazione dell'All Digital

Ideamorphosy ', Futura Media e Armando Testa si sono aggiudicati la gara indetta dal Ministero delle Comunicazioni per la realizzazione della campagna di comunicazione istituzionale nelle prime due regioni italiane All Digital, Sardegna e Valle d'Aosta. Si tratta di un investimento complessivo che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, per una campagna di comunicazione integrata che conterà sull'utilizzo di tutte le sinergie e competenze messe a disposizione dai tre partner del progetto.

Soddisfatto dell'aggiudicazione, il direttore generale dell'agenzia di comunicazione Ideamorphosy  Luca Morgavi: "Nell'ambito di questo importante impegno la nostra agenzia gestirà tutta una serie di attività, dal coordinamento degli eventi sul territorio, tra cui conferenze stampa, convegni, un esteso progetto itinerante che raggiungerà i principali centri delle due regioni, al coordinamento dell'ufficio stampa alla declinazione della creatività sul materiale below the line, alla supervisione dell'attività di monitoraggio e verifica dei risultati della campagna".