Gare

A Malcom Tyler il lancio dei Bei Tipi Saclà

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte anche UniOne e l'uscente Publicis . La campagna dovrebbe partire in tarda primavera e dovrebbe essere pianificata su stampa e tv; ancora in fase di valutazione l'uso di altri mezzi di comunicazione. Il centro media è Starcom.

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte anche UniOne e l'uscente Publicis , Malcom Tyler si è aggiudicata il budget creativo di Saclà.

Il primo incarico dell'agenzia sarà il lancio dei Bei Tipi, pomodori 100% italiani, sbucciati ad uno ad uno, lasciati interi e conditi con gli ingredienti tipici della tradizione mediterranea.

La campagna dovrebbe partire in tarda primavera e dovrebbe essere pianificata su stampa e tv; ancora in fase di valutazione l'uso di altri mezzi di comunicazione. Il centro media è Starcom.

L'investimento in comunicazione dell'azienda per il 2007 prevede un aumento del 20-30% rispetto ai 6 milioni lordi investiti nel 2004.