Gare
A Malcom Tyler il lancio dei Bei Tipi Saclà
L'agenzia si è aggiudicata
l'incarico a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte anche
UniOne e l'uscente Publicis
. La campagna dovrebbe partire in tarda primavera e dovrebbe essere
pianificata su stampa e tv; ancora in fase di valutazione l'uso di altri mezzi
di comunicazione. Il centro media è Starcom.
A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte anche UniOne e l'uscente Publicis , Malcom Tyler si è aggiudicata il budget creativo di Saclà.
Il primo incarico dell'agenzia sarà il lancio dei Bei Tipi, pomodori 100% italiani, sbucciati ad uno ad uno, lasciati interi e conditi con gli ingredienti tipici della tradizione mediterranea.
La campagna dovrebbe partire in tarda primavera e dovrebbe essere pianificata su stampa e tv; ancora in fase di valutazione l'uso di altri mezzi di comunicazione. Il centro media è Starcom.
L'investimento in comunicazione dell'azienda per il 2007 prevede un aumento del 20-30% rispetto ai 6 milioni lordi investiti nel 2004.