Gare

A ZenithOptimedia Roma il lancio di Raimbow MagicLand

In seguito a una consultazione, Alfa Park., società specializzata nel settore dei parchi a tema, con sede a Brescia, partecipata da Draco Spa e da altri importanti Gruppi quali Hopa e Fashion District Group si è affidata alla centrale media del Gruppo Publicis. Il budget è stimabile in 5 mln. Il cliente sarà gestito dal team guidato da Matteo Tarolli, nuovo Responsabile di ZO Roma. La creatività è sarà gestita da Kastner and Partners.
Nuovo successo della centrale media guidata da Vittorio Bonori. La gestione media del Parco a tema Rainbow MagicLand di Roma Valmontone, sarà diretta dalla sede romana di ZenithOptimedia Group. La creatività è stata affidata all'agenzia Kastner and Partners.

“Dopo una prima fase di consultazione, dichiara Silvia Tracchi, marketing manager di Alfa Park, struttura proprietaria del Parco, abbiamo deciso di coinvolgere con invito privato altre centrali media. La strategia media presentata da ZenithOptimedia ci ha convinto per qualità e capacità di interpretazione del brief da noi redatto”.

Alfa Park., società specializzata nel settore dei parchi a tema, con sede a Brescia, partecipata da Draco Spa e da altri importanti Gruppi quali Hopa e Fashion District Group si affida quindi alla centrale media del Gruppo Publicis. Il budget è stimabile in circa 5 mln.

Si tratta di un investimento economico importante e l’apertura del parco è prevista per la prossima Primavera.

“Sarà il team guidato da Matteo Tarolli, nuovo Responsabile di ZO Roma (vedi notizia correlata), a gestire questo nuovo importante Cliente che ci onora della sua fiducia” , dichiara Bonori.

“Questo importante new business rende sempre più solida e forte la nostra presenza su Roma” è il commento del CEO di ZOG.

EC