Gare

Ad Concord vince la gara Lega Italiana Lotta contro i Tumori

Il valore dell'incarico, di durata triennale, è di 4,8 milioni di euro. Alla gara, secondo quanto risulta ad Advexpress, hanno preso parte, fra gli altri, Saatchi & Saatchi, Sudler & Hennessey e Young & Rubicam.

Ad Concord si è aggiudicata la gara indetta da Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L'accordo ha durata triennale, per il periodo 2006-2009, e il budget per i tre anni è di 4,8 milioni di euro. Alla gara, secondo quanto risulta ad Advexpress, hanno preso parte, fra gli altri, Saatchi & Saatchi, Sudler & Hennessey e Young & Rubicam.

L'incarico prevede la realizzazione di un piano di comunicazione integrato, che includa anche gli eventi. Lo scopo, come si legge nel bando, è "avvicinare la popolazione alla cultura della prevenzione, e di informare e rafforzare il ruolo di LILT sul territorio, le funzioni delle sue sedi provinciali e della rete degli ambulatori di prevenzione, attraverso specifici interventi consistenti fra l'altro nella realizzazione e distribuzione di materiale informativo e raccolta fondi anche attraverso realizzazione di gadgets".