Gare

Ad hmc la creatività di Finstral; al via la campagna europea

La campagna è veicolata su stampa e affissione in Italia, Germania, Austria, Francia, Benelux, Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia e Svizzera. Ad hmc è stato affidato lo sviluppo del below the line e del materiale punto vendita. La pianificazione è curata internamente dall'azienda.

Al termine di una gara che ha coinvolto diverse agenzie, Finstral ha affidato lo sviluppo della propria comunicazione ad hmc – heart mind creativity.

Forte dell'esperienza dei suoi 38 collaboratori, l'agenzia bolzanina si è occupata della definizione della nuova strategia di comunicazione, nonché della creatività delle campagne pubblicitarie di prodotto (porte, finestre e verande) per il mercato europeo. Un mercato che per Finstral sta crescendo in modo ragguardevole anche in termini di distribuzione.

La campagna multisoggetto, veicolata principalmente tramite la stampa e affissioni in vari formati, esprime il nuovo posizionamento strategico di Finstral, che si basa sui valori di serenità, benessere, qualità e sicurezza. La pianificazione è on air in Italia, Germania, Austria, Francia, Benelux, Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia e Svizzera.

Inoltre, a supporto della campagna pubblicitaria, ad hmc è stato affidato lo sviluppo del below the line e del materiale punto vendita.

La pianificazione è curata internamente dall'azienda.