Gare

Al via gara per promuovere il Corpo Forestale Italiano

Il budget previsto per l'iniziativa di comunicazione voluta dal Ministero delle Politiche Agricole è di circa 650 mila euro. Il criterio di aggiudicazione è l'offerta economicamente più vantaggiosa.

Entro il 12 settembre agenzie di comunicazione con un fatturato globale d'impresa non inferiore ai 3 milioni di euro nel triennio 2003-2005, e un fatturato relativo ai servizi nel settore non inferiore a 1 milione 950 mila euro nel medesimo periodo, possono partecipare alla gara indetta dal Ministero delle Politiche Agricole per la realizzazione di una iniziativa di comunicazione volta a promuovere al livello istituzionale il Corpo Forestale Italiano.

Il budget previsto per l'iniziativa è di circa 650 mila euro, mentre il criterio di aggiudicazione è l'offerta economicamente più vantaggiosa.

Le domande vanno indirizzate presso Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Corpo forestale dello Stato, via Carducci 5. Ispettorato Generale, servizio III, Divisione X, 00187 Roma. Per maggiori informazioni si può contattare la mail divisione10@corpoforestale.it.