Gare

Aldo Biasi vince la gara Olio Sagra. In corso la gara media

E' ufficiale la notizia, già anticipata da ADVexpress, della vittoria di Aldo Biasi Comunicazione nella gara creativa indetta per gli Extravergini di Olio Sagra e per il rilancio del brand di olio toscano. Attualmente è in corso anche una gara media che vede coinvolte Media by Design, Mediacom, Flag e Asset. Budget di 9 mln.
La notizia, già anticipata nei mesi estivi da ADVexpress (vedi notizia correlata), è ufficiale: Aldo Biasi si è aggiudicata il budget di Olio Sagra vincendo la gara a cui avevano partecipato anche Lamacchia Martin Roth Lascala e Saatchi&Saatchi.
L'agenzia firmerà quindi le nuove campagne degli Extravergini Sagra e studierà il rilancio dello storico brand di olio toscano che avrà visibilità soprattutto in televisione ma anche sul web con il nuovo sito internet. La nuova comunicazione darà spazio sopratuttto al valore della tradizione dell'azienda toscana che produce olio dal 1920 ed è presente in una sessantina di Paesi oltre ad essere molto presente all'estero con il marchio Filippo Berio, da cui proviene il 50% del fatturato.

Attualmente è in corso anche una gara media che vede coinvolte Media by Design, Mediacom, Flag e Asset. Il budget è di 9 mln di euro in tre anni.