Gare
Arc Worldwide vince la gara per la nuova piattaforma digitale di Pocket Coffee Italia
L’agenzia internazionale di comunicazione one to one, si è aggiudicata la consultazione indetta da Ferrero per le attività di comunicazione ed engagement 2013/2014 del brand Pocket Coffee. La piattaforma di comunicazione, che sarà lanciata in autunno, prevede una forte sinergia ed interazione tra tutti i media ed una capillare pianificazione pubblicitaria digital e non.
Arc Worldwide (http://www.arcww.it/), l’agenzia internazionale di comunicazione one to one, si è aggiudicata la gara indetta da Ferrero per le attività di comunicazione ed engagement 2013/2014 del brand Pocket Coffee. Per il team creativo la sfida era quella di sviluppare il concetto di campagna “Compagno di viaggio” attraverso una strategia cross-mediale capace di rinfrescare l’immagine e il posizionamento della marca, coinvolgere i più giovani e consolidare il rapporto con il target attuale.
La piattaforma di comunicazione, che sarà lanciata in autunno, prevede una forte sinergia ed interazione tra tutti i media ed una capillare pianificazione pubblicitaria digital e non.
General Manager: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Paolo Boccardi
Copywriter: Fabio Padoan, Caterina Corsini, Andrea Torcoli
Content manager: Barbara Berardi
Art Director: Davide Cortese, Nello Russo
Direttore Tecnico: Gianluca Mori
Strategic Planner: David Butler, Alberto Lot

