Gare

Arena Italia sceglie Young&Rubicam

La scorsa estate, alle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo ArenaY&R Italia hanno iniziato una collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione sempre più globale del brand. L'agenzia ha firmato lo spot di lancio del costume da gara Powerskin R- Evolution+.  Ora Arena ha affidato all'agenzia guidata da Massimo Costa , dal 1^ Gennaio 2009, tutte le attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italiano.

La scorsa estate, in occasione delle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo Arena e Young&Rubicam Italia hanno iniziato una collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione sempre più globale del brand. Sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, da tale collaborazione, è nato lo spot televisivo  'Proiettile' per il lancio del nuovo costume da gara Powerskin R- Evolution+ che ha accompagnato gli atleti durante le competizioni.

Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), il felice esito dell'operazione ha spinto Arena a decidere di affidare all'Agenzia guidata da Massimo Costa (nella foto),  a partire dal 1^ Gennaio 2009, tutte le attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italiano, Above e Below the Line.