Gare
Arena Italia sceglie Young&Rubicam
La scorsa estate, alle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo Arena e Y&R Italia hanno iniziato una collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione sempre più globale del brand. L'agenzia ha firmato lo spot di lancio del costume da gara Powerskin R- Evolution+. Ora Arena ha affidato all'agenzia guidata da Massimo Costa , dal 1^ Gennaio 2009, tutte le attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italiano.
La scorsa estate, in occasione delle Olimpiadi di Pechino, il Gruppo
Arena e Young&Rubicam Italia hanno iniziato una
collaborazione rivolta al mercato internazionale, nell'ottica di una gestione
sempre più globale del brand. Sotto la direzione creativa esecutiva di
Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, da tale collaborazione, è
nato lo spot televisivo 'Proiettile' per il lancio del nuovo costume
da gara Powerskin R- Evolution+ che ha accompagnato gli atleti durante le
competizioni.
Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia
correlata), il felice esito dell'operazione ha spinto Arena a decidere di
affidare all'Agenzia guidata da Massimo Costa (nella
foto), a partire dal 1^ Gennaio 2009, tutte le
attività di comunicazione che verranno sviluppate anche per il mercato italiano,
Above e Below the Line.