Gare

Pomì sceglie BAM e Personalmedia dopo gara e lancia la nuova campagna pubblicitaria. Budget di 1 milione di euro

I 3 soggetti della campagna ideata dalla coppia creativa Alesani Mauri, pianificati dal 30 settembre su tutte le reti Rai e nei cinema del circuito Rai, mostrano il “lato Pomì della vita”, cioè il lato positivo, divertente, amichevole, quello “dove tutto è come vorresti”.

L’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri, ha vinto la gara per la realizzazione della nuova campagna TV di Pomì, dando vita a 3 spot da 30’’ pianificati dal 30 settembre su tutte le reti Rai e nei cinema del circuito Rai. Per questa campagna l'investimento dell'azienda è di 1 milione di euro.

I 3 soggetti della campagna ideata dalla coppia creativa Alesani Mauri, mostrano il “lato Pomì della vita”, cioè il lato positivo, divertente, amichevole, quello “dove tutto è come vorresti”. A un primo appuntamento, dove un giovanotto attende invano l’arrivo della ragazza, si contrappone una coppia che scherza con complicità a cena, con un bel piatto di fusilli al pomodoro; a un triste e annoiato terzetto di amici che cenano allo stesso tavolo, ciascuno immerso nel proprio smartphone, fa da contrappunto una bella compagnia di ragazzi che prepara insieme il pranzo tra sorrisi, scherzi e goliardia; al pianto disperato di un bebé che non vuole mangiare,
corrispondono i sorrisi di un bambino che condivide soddisfatto il suo pranzetto con il giovane papà giocherellone.

Guarda il video

“Siamo cresciuti nell’agenzia di "O così o Pomì", non potevamo non raccogliere questa sfida. Nel tempo il claim ha preso un significato più ampio e trasversale ed è su questo che abbiamo costruito per dare anima a questo nuovo format."

Agenzia media e consulenza affidate dopo gara a  Personalmedia. Produzione Withstand Film, regia di Tommaso Pitta.