Gare

Battute finali per le gare Heineken: L.Marini&Ass. e STV per Dreher, Selection e Leagas per Budwiser

Nel primo caso l'obiettivo dell'azienda sarebbe quello di rinnovare l'immagine del marchio e ritoccarne il posizionamento evitando qualsiasi tipo di sovrapposizione con gli altri brand del gruppo. La creatività del marchio Budwiser è stata fino ad ora realizzata a livello internazionale e adattate per l'Italia da Ideogramma, fuori dall'attuale consultazione.

Sono giunte alle battute finali le gare indette da Heineken per le creatività delle campagne pubblicitarie Dreher e Budwiser .

Nel primo caso l'obiettivo dell'azienda è quello di rinnovare l'immagine del marchio e ritoccarne il posizionamento evitando qualsiasi tipo di sovrapposizione con gli altri brand del gruppo. La finaliste della gara sonoMarini & Associati e Saffirio Tortelli Vigoriti, escluse Leo Burnett, JWT, D'Adda Lorenzini Vigorelli e Bbdo .

Selection e Leagas Delaney, invece, sono le finaliste della gara per la creatività del marchio Budwiser, le cui campagne fino ad ora sono state realizzate a livello internazionale e adattate per l'Italia da Ideogramma , fuori dall'attuale consultazione.