Gare
Cinque centrali si contendono il budget media Hasbro di 5 mln
Hasbro Italy ha indetto una gara per la scelta del centro media di riferimento per le prossime attività di pianificazione. A contendersi l'incarico, del valore di circa 5 milioni di euro, sarebbero Omd, che attualmente è al lavoro per il Gruppo, MindShare, Vizeum, Initiative e Starcom.
Hasbro Italy ha indetto una gara per la scelta del centro media di riferimento per le prossime attività di pianificazione. A contendersi l'incarico, del valore di circa 5 milioni di euro, sarebbero Omd, che attualmente è al lavoro per il Gruppo, MindShare, Vizeum, Initiative e Starcom .
Il marchio, che a breve sarà in comunicazione con numerose campagne pubblicitarie dei propri prodotti in vista del periodo natalizio, ha confermato l'incarico creativo a Ddb. Tra i vari marchi del gruppo si ricordano Playskool e Transformers, che nel 2007 sarà supportato da un imponente piano di comunicazione grazie all'uscita del film.