Gare

Ddb e Casiraghi Greco& nella gara Zedda Piras

Il gruppo Campari avrebbe indetto una gara anche per il liquore sardoAncora in corso le consultazioni dei brand  Bitter e Soda (1861 United, Ddb ed Euro Rscg), Oransoda, Lemonsoda e Pelmosoda (Ideogramma, Selection ed Erminio Perocco). Pianifica MindShare.

Il gruppo Campari avrebbe indetto una nuova gara per uno dei suoi brand, il liquore sardo Zedda Piras, che vederebbe coinvolte, tra le altre agenzie, anche Ddb e Casiraghi Greco&. Si tratta della terza consultazione aperta negli ultimi mesi dal Gruppo, che sta attualmente decidendo anche l'assegnazione degli incarichi creativi di Bitter, di Soda e delle bevande Oransoda, Lemonsoda e Pelmosoda.

Le strutture coinvolte nella gara Soda e in quella di Bitter sono 1861 United, Ddb ed Euro Rscg, mentre Ideogramma, Selection ed Erminio Perocco, il creativo che si occupa già della creatività di Crodino, sono i nomi in gioco nella gara delle bevande Campari.

Il budget in comunicazione investito dal Gruppo nel 2006 dovrebbe aggirarsi intorno ai 23 milioni di euro, in linea con quanto investito nel 2005. La pianificazione è curata da MindShare.