UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Gare

Epson affida il budget media a Total Media

 L'incarico riguarda sia la pianificazione delle campagne a supporto delle stampanti che quelle degli smart watch, mercato nel quale l'azienda sta facendo il suo ingresso in questi mesi. 
Epson ha assegnato tramite gara a Total Media l'incarico relativo al media planning & buying europeo in precedenza gestito da Carat Enterprise.

L'azienda, nota per la produzione delle stampanti, ha fatto il suo ingresso nel mercato degli smart watch e starebbe preparando un piano di comunicaizione per il lancio dei nuovi prodotti, oltre a quello dei nuovi modelli di stampanti.

Il Gruppo ha avviato anche una gara creativa lo scorso ottobre, ma i risultati non sono stati diffusi.  In precedenza l'agenzia di riferimento era Albion London.


EC