Gare
Espresso CS vince la gara per la comunicazione della destinazione Umbria
Il piano prevede la promozione del progetto 'Umbrialifestyle', ovvero dell'Umbria e della sua offerta turistica sia in ambito btoc che btob e Mice, attraverso attività tradizionali di media relations mixate a iniziative di digital pr.
Espresso CS, agenzia di comunicazione integrata, è stata scelta per l’assegnazione del budget destinato alle attività di Pr & media relations offline e digitali per la comunicazione del progetto Umbrialifestyle.
Promosso da Confcommercio e Confindustria, il progetto Umbrialifestyle nasce con l’obiettivo di proporre su scala nazionale ed internazionale la destinazione Umbriaattraverso diversi percorsi tematici, ognuno dei quali identifica un modo differente e unico di scoprire il territorio.
Partecipano al progetto iconsorzi Umbria Convention & Events Bureau, Umbria & Francesco’s Ways, Umbria & Bike, Umbria & Tastes e Umbria Culture, che insieme coinvolgono oltre 500 aziende su tutto il territorio regionale.
Il piano di comunicazione realizzato da Espresso CS prevede la promozione del progetto Umbrialifestyle e della sua offerta turistica, attraverso attività tradizionali di media relations mixate a iniziative di digital pr dedicate ai principali blogger di viaggio e social media.

