Gare

Fiat Group: si riducono a tre le agenzie in gara per Alfa MiTo

STV, Krow (Londra) e il Team Alfa di Young&Rubicam accedono alla seconda fase della consultazione internazionale per il lancio della nuova auto sportiva, superando la svedese Farfar e la spagnola dommo. La campagna dovrebbe partire a settembre. (Nella foto Giovanni Perosino, global marketing communication manager di Fiat Group)

Si riducono a tre le agenzie creative in gara per il lancio di Alfa MiTo, la nuova auto sportiva di Fiat Group. Ad accedere alla seconda fase della consultazione internazionale sono STV (Saffirio Tortelli Vigoriti), la londinese Krow (Londra) e il Team Alfa di Young&Rubicam , mentre non sono più in gara la svedese Farfar e la spagnola dommo

La decisione finale dovrebbe essere presa intorno alla metà di luglio, mentre la campagna pubblicitaria dovrebbe partire a settembre. E' già attivo in rete invece il blog ufficiale dell'auto,  www.alfamitoblog.it .

Alfa MiTo, dedicata in particolare ai giovani e alle donne, è stata presentata al Castello Sforzesco di Milano lo scorso 19 giugno.