Gare
Freccia Ambrosini Volpi vince la gara Direct Line
L'agenzia di Marco Freccia, Sofia Ambrosini e Stefano Volpi si è aggiudicata l'incarico di gestire le prossime attività di comunicazione della Compagnia di assicurazione per auto. Alla gara aveva partecipato anche l'uscente Hi! Comunicazione. Come già pubblicato da ADVexpress, (leggi news), Direct Line ha assegnato a ZenithOptimedia e Geotag rispettivamente planning & buying offline e le attività digitali. Quest'anno lo spending nel primo trimestre è stato di oltre 4 mln di euro.
E' l'agenzia Freccia Ambrosini Volpi ad essersi aggiudicata la gara indetta da Direct Line per le prossime attività di comunicazione.Lo hanno confermato ad ADVexpress l'agenzia di Marco Freccia, Sofia Ambrosini e Stefano Volpi (nella foto) e la Compagnia di assicurazione stessa.
La gara, a cui ha partecipato anche l'uscente Hi! Comunicazione, fa parte di un più ampio processo di revisione delle strutture creative e media da parte della Compagnia di assicurazione diretta per auto che, come pubblicato da ADVexpress (leggi news), ha recentemente assegnato a ZenithOptimedia e Geotag rispettivamente planning & buying offline e le attività digitali. Quest'anno lo spending di Direct Line nel primo trimestre è stato di oltre 4 mln di euro. A luglio di quest'anno Direct Line ha lanciato in radio il concorso 'Con noi sei il numero uno’ realizzato in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana, per festeggiare, con tutti gli ascoltatori, i propri successi. Dal 15 al 25 luglio sono state trasmesse delle vere e proprie candid-call firmate dallo speaker Mauro Marino.
A gennaio, invece, la compagnia di assicurazione per auto aveva presentato, con Hi! Comunicazione, il nuovo format con una campagna tv e web nella quale erano gli stessi clienti che, dall'auto, invitavano le persone ad unirsi al milione di clienti.

