Gare

Gara Enel: a Vizeum il budget da 120 mln

La centrale guidatata da Alessandro Villoresi (nella foto) subentrerebbe a Carat, l'agenzia uscente, e avrebbe avuto la meglio su Mediaedge:cia, Universal e ZenithOptimedia. Possibile un coinvolgimento a livello internazionale.

Secondo quanto risulta ad Advexpress, e come anticipato il 4 settembre (vedi notizia correlata), la gara per l'assegnazione del budget media Enel sarebbe giunta alla conclusione.

Tra le 4 agenzie coivolte sarebbe Vizeum, il centro media appartenente al Gruppo Aegis Media, il vincitore dell'ambito budget di 120 milioni di Euro previsti nell'arco del prossimo triennio.

La centrale guidatata da Alessandro Villoresi (nella foto) subentrerebbe dunque a Carat, l'agenzia uscente appartenente anch'essa al Gruppo Aegis Media, e avrebbe avuto la meglio su Mediaedge:cia, Universal e ZenithOptimedia.

Visti i programmi di espansione  livello internazionale Vizeum potrebbe svolgere una funzione di coordinamento presso i paesi in cui L'Ente deciderà di operare, a partire dalla Spagna.