Gare

Gara Regione Marche sulle 'attività di sviluppo regionale' assegnata a Brand Portal SPQR

Al termine di una gara che ha visto coinvolte altre 11 strutture, la Regione ha affidato alla società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, la realizzazione di una campagna di informazione e promozione delle attività di sviluppo svolte con il supporto del 'Fondo Europeo di Sviluppo Regionale' (FESR).

Al termine di una gara che ha visto coinvolte altre 11 strutture, la Regione Marche ha affidato a Brand Portal SPQR, la società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, la realizzazione di una campagna di informazione e promozione delle attività di sviluppo svolte con il supporto del "Fondo Europeo di Sviluppo Regionale" (FESR).

Attraverso questo fondo, l'Unione Europea mette a disposizione delle Regioni italiane risorse destinate a finanziare gli investimenti nei settori delle infrastrutture, della ricerca e del progresso tecnologico, le iniziative di sviluppo locale e le attività delle piccole e medie imprese. Brand Portal SPQR, che ha vinto la gara in raggruppamento con Conform (Gruppo Marifin) e Redattore Sociale , realizzerà un progetto di comunicazione integrata con l'obiettivo di promuovere il ruolo svolto dalla Regione Marche e dall'Unione Europea nello sviluppo, in particolare, delle quattro aree: impresa, giovani, ambiente e opere pubbliche.

Brand Portal SPQR si occuperà delle attività di advertising, marketing digitale e materiali di below the line. Brand Portal SPQR è la società del network di comunicazione integrata Brand Portal, aperta lo scorso giugno a Roma e guidata dal ceo Paolo Torchetti e dall'amministratore delegato Stefano Massari (nella foto). L'obiettivo è quello di trasferire sul territorio romano il modello multidisciplinare tipico della capogruppo milanese: una rete di agenzie specializzate nei diversi ambiti della comunicazione, con una forte identità professionale, ma pronte a lavorare su progetti comuni di comunicazione integrata, sempre coordinate da un'unica regia.