Gare

Hangar Design Group vince la gara Castorama

L'agenzia dovrà realizzare alcuni strumenti di comunicazione quali l'affissione (6x3), il volantino, e il materiale p.o.p. La creatività è di Michele Bicego, art della sede milanese, e la direzione strategica della comunicazione è del direttore creativo Alberto Bovo. On air dal 10 al 27 maggio la prima affissione dedicata al 19° compleanno Castorama .

Sarà la sede milanese dell'agenzia Hangar Design Group a seguire la creatività dell'insegna Castorama, il primo gruppo in Europa e il terzo a livello mondiale nella vendita al dettaglio di prodotti per il bricolage.

Nel mese di febbraio il brand del gruppo King Fisher aveva indetto una gara per scegliere il partner creativo del mercato italiano. La scelta è ricaduta su Hangar Design Group al quale spetterà il compito di realizzare alcuni strumenti di comunicazione quali l'affissione (6x3), il volantino, e il materiale p.o.p. Il nuovo percorso comunicativo prevede, oltre che a colpire un nuovo target e nuovi segmenti di mercato, di rafforzare l'immagine di leadership di Castorama nel settore bricolage e Do it Yourself e allo stesso tempo far conoscere le offerte e le promozioni nel corso dell'anno.

La comunicazione per l'out of door, come quella per volantino e per il punto vendita, intende sviluppare un linguaggio nuovo, di impatto, coinvolgente e attuale, che metta in luce i prodotti e le promozioni Castorama attraverso un lay out grafico semplice e diretto e un tone of voice personale e decisamente friendly. La creatività è di Michele Bicego, art della sede milanese, e la direzione strategica della comunicazione è del direttore creativo Alberto Bovo (nella foto). On air dal 10 al 27 maggio la prima affissione dedicata al 19° compleanno Castorama.