Gare

Hole in One si aggiudica la gara Pixel Advertising

La nuova campagna pubblicitaria sarà on line in quattro soggetti dalla fine di questa settimana sulle principali testate di settore.

Un'altra sfida vinta per Hole in One che si aggiudica la gara per tutta la comunicazione di Pixel Advertising l'importante concessionaria che opera sul target dei giovani dai 15 ai 30 anni, con un network di siti e testate free press rappresentative di forti community.

La nuova campagna pubblicitaria sarà on line dalla fine di questa settimana sulle principali testate di settore. La campagna realizzata da Hole in One parte da un concept preciso che  è la mission aziendale di Pixel Advertising: essere il punto d'incontro tra l'universo giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare con esso.

Si tratta di una campagna fortemente brand oriented dal format caratterizzante e distintivo grazie anche ad una comunicazione multi soggetto. Sono infatti 4 i soggetti: da un solo protagonista al gruppo di giovani, tutti ragazzi giovanissimi che tengono tra le dita la "x" del logo Pixel. Il visual è sempre in bianco e nero proprio per far risaltare la "X" che al contrario mantiene intatti i colori istituzionali del logo stesso e che ben spiega il concept espresso dal-l'head line.